lunedì 2 gennaio 2012

Finalmente i regali di natale!!! -Parte 1-

Ciao a tutti,
buon anno nuovo!!!!!
Finalmente l'attesa è finita, vi mostrerò, a piccoli passi, tutti i regalini di natale che ho creato per amici e parenti.
ERA ORA! MORIVO DALLA VOGLIA DI PUBBLICARLI!
Iniziamo subito, la lista è lunga!
Ecco a voi...gli alberelli per le zie realizzati con i bastoncini dei ghiaccioli:


Vediamoli più da vicino:


Molto simpatici e colorati.
Per le maestre dell'asilo di Edo, invece, ho realizzato dei piccoli block-notes natalizi.
Ovviamente fatti interamente a mano (copertine, rilegature e taglio dei blocchetti).


Ed eccoli pronti nella loro confezione regalo!


Infine, ma solo per questa prima puntata, vi farò conoscere i nuovi amici di famiglia!
I porta nome per il mio piccolo Edo (Winnie), per la mia dolce micia Leeloo
(Birba), per mio marito Ale (Jonny Bravo) e il mio amatissimo "Gatto Silvestro".


Alla prossima puntata per nuove altre sorprese natalizie.
Un bacio
Claudia








2 commenti:

  1. Nonostante siano bellissimi anche in foto rendono decisamente meglio "live"!

    RispondiElimina
  2. Si si sono belli e sono stati molto graditi

    RispondiElimina