giovedì 5 maggio 2011

Benvenuti nel mio mondo!


Eccomi qua! Alla fine, dopo tanto tempo e molte pressioni da parte di parenti e amici, mi sono convinta a fare un blog e a condividere con voi i miei 1000 lavoretti.
Fin da piccola ho avuto la passione del disegno tecnico (sono diventata infatti ingegnere), ma anche artistico.
mi divertivo a ideare e realizzare bigliettini di compleanno, di natale, oggetti in carta pesta.
Poi.......VIA!
Ho iniziato a creare pupazzetti in feltro, timbrini e a scoprire la tecnica dello SCRAPBOOKING con cui realizzare dei veri e propri album per il mio piccolo Edoardo e tante altre cosettine.
Ultimamente mi sono appassionata anche al fil di ferro, ma questo rimarrà ancora un segreto!
Comunque, da oggi in poi cercherò di recuperare il tempo perso quindi, spero di riuscire a pubblicare poco per volta quello che ho fatto in questi anni oltre che alle novità.
Spero vi piaceranno!
Un bacio 
Claudia

1 commento: