sabato 7 maggio 2011

Primo diario

Ciao a tutti,
la scorsa volta vi avevo accennato l'intenzione di fare un diario per il mio piccolo Edoardo.
Non vi nego che la mia prima mossa fu quella di andarlo a cercare nei vari negozi per bambini, ma gira che ti rigira, mi resi conto che quelli che si trovavano in commercio non mi soddisfacevano.
Per il mio "panciottino" volevo qualcosa di particolare, di unico, qualcosa che, in futuro, gli potesse raccontare alla mia maniera il suo primo anno di vita.
Quindi.......detto, fattooo! Un mese di lavoro (e di fantasia) per realizzare il suo
"PRIMO DIARIO" 
e, credetemi, ne è valsa la pena.


Il diario-album si suddivide in vari argomenti:


il periodo della mia gestazione, l'arrivo di Edo, le ricorrenze più importanti etc. etc.
Ecco alcune pagine:




Pensai:" Ogni cosa sarà la prima per lui quindi, dovrà essere ricordata!".




E solo adesso che è già passato un anno e che il diario è quasi completato, mi rendo conto che è stata davvero un' idea geniale.
Tutte le date, i suoi progressi e le sue conquiste non potranno più essere dimenticate.
A proposito, è già passato un anno???!!!???
Un bacio
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento